SERIE BM- è 3-0 nel derby contro Pozzuoli

I derby sono spesso insidiosi, particolari, sentitissimi. Eppure stavolta, nonostante la lunga sosta dalle gare ufficiali dovuta alle festività natalizie, i nostri ragazzi sono riusciti ad essere tecnicamente e mentalmente quasi perfetti, archiviando la pratica in poco più di un’ora di gioco. Sonoro lo 0-3 rifilato al Rione Terra Pozzuoli, in piena lotta salvezza e in evidente difficoltà dinanzi alla ben attrezzata formazione ospite, come confermato dalle parole del tecnico avversario.

Questo, invece, il commento di coach Gennaro Libraro al termine della partita: “Bella gara….temevo le insidie e le difficoltà di questo incontro visto che Pozzuoli annovera tra le sue fila giocatori di esperienza e di qualità. Devo dire che tutti i ragazzi l’hanno affrontata (dopo quasi un mese di stop) con la massima concentrazione giocando a tratti una buona pallavolo, proprio quello che avevo chiesto loro durante la settimana. Sono contento della bella prova di tutti e adesso massimo impegno per la prossima gara casalinga.

Appuntamento fissato per sabato 20 gennaio, alle ore 18.00, presso il Palafalcone di Pomigliano d’Arco, dove Capitan Librar & Co affronteranno i terribili ragazzi del Volley Meta.

Lascia un commento