L’Elisa Volley Pomigliano ha celebrato una straordinaria vittoria nel campionato di Serie C Femminile, superando il Molinari Volley con un convincente 3-1. L’incontro, tenutosi al Palafalcone sabato scorso, è stato un momento di grande festa per la squadra, poiché la vittoria ha garantito loro un meritato pass per la Final Four di Coppa Campania.
Le ragazze dell’Elisa Volley Pomigliano, sotto la guida esperta dei coach Cuciniello & Cerullo, hanno dimostrato grande determinazione e spirito di squadra soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà. Il pubblico presente al Palafalcone ha così assistito a uno spettacolo avvincente, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per portare a casa il risultato.
Queste le parole di coach Carlo C. al termine del match:
“Sono estremamente soddisfatto, abbiamo raggiunto un obiettivo importante: la final four della Coppa Campania. Sono felice del lavoro che le ragazze stanno svolgendo e del loro impegno costante. Siamo un gruppo unito che lavora sodo e si diverte, e tutto ciò si riflette in campo.
Ieri abbiamo giocato una gara importante, impostando il nostro gioco nei primi due set. Purtroppo, nel terzo set, un po’ di nervosismo e la mancanza di lucidità hanno preso il sopravvento. Tuttavia, siamo stati bravi a rientrare subito in partita in maniera decisa, chiudendo l’incontro 3-1. Continueremo a lavorare sodo per migliorarci e crescere. Godiamoci questa vittoria e da lunedì tutti a lavoro per la prossima gara. Un ringraziamento speciale va sempre al nostro pubblico che, caloroso, ci sostiene in ogni azione. “
