Serie CM: si allunga la striscia di vittorie. 3-0 all’Hidros

Ancora una gara di livello, ancora una vittoria… non si fermano più i ragazzi allenati da coach Manuel Santagata, che anche sabato scorso sono riusciti a fare bottino pieno tra le mura amiche del Palafalcone.

A pagare il conto, stavolta, è stato l’Hidros Volley, sconfitto in tre set in poco più di un’ora di gioco. Prestazione senza sbavature, quella del team pomiglianese, che fa ben sperare coach Santagata. Di seguito le sue parole:

Ancora una vittoria, sono certo che servirà a darci sempre più morale e la consapevolezza nei nostri mezzi. La forza del gruppo si è vista anche in questa partita, sono convinto che tutti possono dare un apporto importante alla squadra e credo che questa gara ne sia la dimostrazione. Ci aspetta ancora tanto lavoro, ma segnali importanti stanno arrivando. I passi avanti nella capacità di amministrare il match dai primi punti e la tranquillità nel gestire la palla nei momenti importanti della gara, sono sinonimo di crescita. Dobbiamo ora dimostrare però di essere capaci di avere questo atteggiamento con tutti i nostri avversari, a partire già dalla settimana prossima, dove ci aspetta una partita insidiosa.

Lascia un commento