Serie CF: che vittoria al Pala Falcone! È 3-0 contro Arzano

Sabato di grandi emozioni per la famiglia Elisa Volley Pomigliano, che ha potuto festeggiare il consolidamento del secondo posto in classifica dopo la preziosa vittoria casalinga contro Arzano Volley.

Dopo due partite caratterizzate da prestazioni opache, le ragazze allenate da Carlo Cuciniello hanno messo in campo tutte le proprie doti per fronteggiare les enfants terribles allenate da Giampaolo Marino.

Dopo poco più di un’ora di gioco il tabellone ha registrato un secco 3-0, che mancava ormai dalla terza giornata. Di seguito le parole dell’allenatore della Serie C femminile, Carlo Cuciniello:

“”Sono soddisfatto della prestazione della ragazze. Siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto e fin dai primi scambi abbiamo imposto il nostro gioco. Siamo riusciti a minimizzare le nostre sbavature ed a rimediare immediatamente agli errori commessi. Questa vittoria sicuramente ci fornisce un feedback positivo per quanto riguarda la continuità di gioco che nelle due gare precedenti purtroppo è venuta a mancare, ma il lavoro svolto dalle ragazze in queste settimane ha portato i frutti sperati. Abbiamo un gruppo squadra che lavora sodo e soprattutto si diverte, queste sono due caratteristiche importanti per crescere. Siamo consapevoli che il percorso di crescita non si ferma qui e siamo pronti ad affrontare ogni ostacolo che ci si presenterà. Dobbiamo ringraziare ancora una volta il nostro pubblico, fantastico, al quale siamo grati per il continuo supporto”

Lascia un commento