Serie C/F: quinta vittoria, ancora al tie-break!

Vittoria in trasferta per la Serie C femminile, impegnata al Palazzetto dello Sport di Casagiove per la sesta gara stagionale. Dall’altra parte del campo, il fanalino di coda del girone, che ha dato filo da torcere alle elisiane per tutta la gara.

Partono bene le ragazze allenate da Carlo Cuciniello, che alternano ottimi sprazzi di gioco a diversi black out. Partita simile a quella giocata al Pala Falcone contro la Libertas Sorrento, con la differenza che questa volta le bianco-blu si trovano addirittura sotto 2-1.

Una reazione orgoglio consente a capitan Tramparulo & Co di pareggiare i conti e di far poi suo il match. Finisce al tie break, chiuso sul risultato di 13-15.

Di seguito le dichiarazioni di coach Cuciniello:

Siamo partiti bene, vincendo il primo set, ma purtroppo abbiamo perso un po’ di concentrazione nei successivi due set, lasciando che l’avversario prendesse il sopravvento. È stato un momento difficile per noi, ma siamo stati bravi a rientrare in gara, anche se non abbiamo giocato al meglio delle nostre capacità. Con un po’ di convinzione in più, siamo riusciti a portare a casa il risultato.
È importante riconoscere che abbiamo ancora molto lavoro da fare. Continueremo a prepararci in palestra per migliorare tecnicamente e tatticamente per costruire una squadra più solida.”

Lascia un commento