Serie CF: arriva la prima sconfitta contro Caivano

Erano partite fortissimo, le ragazze della Serie C femminile targata Elisa Volley Pomigliano, inanellando una serie consecutiva di tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato. Lo scorso sabato, però, il team guidato da Coach Carlo Cuciniello ha “assaporato” per la prima volta quest’anno il sapore amaro della sconfitta.

Dopo un primo ed un secondo set giocati a buoni livelli, col punteggio fermo sull’1-1, capitan Tramparulo & Co hanno ceduto alla formazione di casa, che è stata più abile nel trovare continuità e colpi vincenti anche quando nel terzo set erano le elisiane a condurre sul 12-9.

Quarto set da dimenticare, certo, ma la voglia di ripartire è forte. Di seguito le parole di coach Cuciniello, che ha così commentato la gara:

“Siamo consapevoli di aver affrontato una sfida su un campo difficile. Nonostante ciò, nel primo set, giocato a buon ritmo, abbiamo commesso delle imprecisioni che ci hanno impedito di vincerlo. Tuttavia, nel secondo set siamo riusciti a reagire in modo eccellente, imponendo il nostro gioco fin dalle prime battute e conquistandolo seppur con delle difficoltà. Purtroppo, nel terzo e quarto set abbiamo commesso troppi errori. Su quest’ultimi lavoreremo durante le prossime sessioni di allenamento. Siamo già focalizzati sulla prossima gara e cercheremo di ripartire subito.”

Lascia un commento