Serie B, derby amaro per l’Elisa Volley. È 2-3 contro Casoria

Lottano con tutte le proprie forze, ma non bastano a portare a casa la vittoria, i ragazzi della Serie B maschile targata Elisa Volley Pomigliano. Oltre due ore di autentica battaglia tra le mura amiche del Palafalcone, gremito per l’occasione e come sempre caloroso.

Queste le parole di coach Gennaro Libraro al termine del derby con il Volley Casoria, portato a casa dagli ospiti al quinto set:

Ancora un quinto set portato avanti da noi e perso nelle ultime battute per errori nostri di “””gioventù”””…nulla da dire ai ragazzi che ancora una volta ce l’hanno messa tutta ma non è bastato. Credo che proprio sotto questo aspetto dobbiamo crescere molto e lavorare ancora dipiù, cosa che stiamo facendo con grande impegno in palestra. Devo dire, usando un eufemismo, che siamo ancora una squadra con il “cantiere aperto”, ma posso dirmi estremamente fiducioso per il futuro. Ne approfitto ( insieme ai ragazzi) dopo l’ennesimo infortunio, per rivolgere un grande in bocca al lupo di pronta guarigione al nostro palleggiatore Carmine Coppola ed al nostro schiacciatore Giovanni Brancaccio fermo ai box. Ed infine devo aggiungere che sono molto contento della buona prestazione del nostro 2°palleggiatore, Simone Mauro, che nonostante la giovane età ha dimostrato delle buone qualità.

Lascia un commento