SERIE B/M: l’Elisa Volley cede al Genzano.

Sabato da dimenticare per la serie B maschile dell’Elisa Volley Pomigliano. Capitan Libraro & Co, impegnati nella dura trasferta contro la Volley School Genzano, hanno ceduto in tre set ai padroni di casa, perdendo anche lo schiacciatore Brancaccio, in corso d’opera, per un brutto infortunio alla caviglia.

Dopo la sconfitta subita dalla squadra maschile di Serie B dell’Elisa Volley contro la Volley School Genzano, una formazione ben preparata per il salto di categoria e composta da numerosi atleti che hanno militato nella massima serie nazionale, coach Gennaro Libraro ha rilasciato alcune dichiarazioni. Libraro ha iniziato sottolineando la difficoltà del campionato di quest’anno, con molte squadre di alto livello che rendono la competizione estremamente impegnativa. Ha poi menzionato che il calendario non è stato favorevole alla sua squadra, con ben 3 delle prime 4 partite giocate in trasferta, di cui 2 contro squadre come Campobasso e Genzano, che sono state allestite e organizzate per la promozione in categoria superiore, grazie alla presenza di numerosi giocatori di Serie A.

Nonostante queste sfide difficili, Libraro ha espresso la sua fiducia nella squadra, affermando che anche l’Elisa Volley è una formazione di alto livello. Tuttavia, ha riconosciuto la necessità di migliorare la consistenza del gioco e aumentare l’autostima dei giocatori. Ha elogiato l’impegno costante e il duro lavoro dei suoi ragazzi in palestra, sottolineando che continueranno a lavorare duramente con grande serietà per raggiungere i propri obiettivi.

Il coach ha colto l’occasione per augurare una pronta guarigione al loro schiacciatore Brancaccio Giovanni, auspicando di vederlo presto di nuovo in palestra. Con determinazione e dedizione, Libraro ha espresso la convinzione che la squadra farà sentire la propria presenza nel torneo e affronterà con determinazione tutte le sfide che verranno loro incontro.

Lascia un commento