Serie C- Trionfo per l’Elisa Volley Pomigliano nella prima stagionale

Pomigliano d’Arco, 22 Ottobre 2023 – Un’esplosione di gioia ha travolto il Palafalcone di Pomigliano d’Arco, dove l’Elisa Volley Pomigliano ha conquistato la prima vittoria della stagione contro l’Up Volley San Marcellino. La partita è stata un susseguirsi di emozioni, con entrambe le squadre che si sono dimostrate all’altezza sin dai primi scambi.

Il primo set è stato un assalto continuo da parte di entrambe le squadre, con attacchi potenti e difese agguerrite. Tuttavia, è stato l’Elisa Volley Pomigliano a prendere il largo, chiudendo il set con un punteggio di 25-18.

Il secondo set è stato ancora più combattuto, con entrambe le squadre che hanno lottato punto su punto. L’Up Volley ha dimostrato grande determinazione, mettendo a dura prova le padrone di casa che, sotto 21-23, trovano quattro punti di fila, chiudendo il parziale 25-23.

Il terzo set è stato un vero spettacolo di pallavolo, con azioni mozzafiato da entrambe le parti e continui sorpassi e contro-sorpassi. Anche stavolta le ragazze dell’Elisa Volley Pomigliano non hanno ceduto alla pressione ed hanno chiuso set e match ai vantaggi, 27-25.

Al termine della gara, il coach dell’Elisa Volley Pomigliano, Carlo Cuciniello, ha commentato la prestazione della sua squadra. “Sono contento della tenacia e dello spirito di squadra con il quale le ragazze hanno interpretato il match”, ha detto Cuciniello. “Senza dubbio potevamo gestire meglio alcuni momenti della gara, ma lavoreremo tanto per migliorarci con la carica giusta per continuare a crescere.”

Lascia un commento