Serie B- Pomigliano lotta, ma non basta. Spike vince al tie-break

Nella sfida tra l’Energy Time Spike Devils CB e l’Elisa Volley Pomigliano, i nostri ragazzi hanno dato tutto ciò che avevano, dimostrando carattere e forza sia tecnica che mentale contro una compagine attrezzata per il salto di categoria.

L’incontro si è concluso con una sconfitta per 3-2, ma coach Gennaro Libraro ha voluto elogiare l’eccezionale sforzo e la determinazione mostrati dalla sua squadra.

“Bellissima gara, bella prova di carattere e di forza, sia tecnica che mentale, di tutti i miei atleti,” ha commentato coach Libraro dopo la partita, riconoscendo il duro lavoro e l’impegno dei suoi giocatori, anche di coloro che hanno iniziato la gara dalla panchina.

La partita è stata un testa a testa continuo, con entrambe le squadre che hanno dimostrato un alto livello di competenza e determinazione. Nonostante la sconfitta, l’Elisa Volley Pomigliano ha dimostrato di essere all’altezza delle squadre candidate alla promozione.

“Certo, potevamo fare di più… ma va bene così“. Questo deve servirci a lavorare ancora di più, ancora con più tenacia per migliorarci e per correggere gli errori commessi in questa gara,” ha aggiunto il coach.

Questa partita sarà senza dubbio un punto di partenza per l’Elisa Volley Pomigliano, che continuerà a lavorare duramente per raggiungere i propri obiettivi e migliorare costantemente. La determinazione e l’impegno dimostrati dalla squadra sono un segno promettente per il futuro, e i tifosi possono aspettarsi prestazioni ancora più straordinarie già a partire dalla prossima gara casalinga.

FORZA ELISA, ALÉ!

Lascia un commento