L’Elisa volley tra le grandi: è 0-3 anche a Mesagne

Non si ferma più la serie B maschile targata Elisa Volley Pomigliano, che anche ieri pomeriggio è riuscita a strappare 3 punti d’oro in terra pugliese. A farne le spese stavolta è stata l’Omega Mesagne, fanalino di coda del girone H.

Partono subito bene i ragazzi di coach Libraro, che chiudono il primo set sul risultato di 22.25. Leggermente più complessa la pratica nel secondo parziale di gioco, con gli avversari che costringono capitan Brancaccio & Co agli “straordinari” e trascinano il set ai vantaggi. Il campo, però, dà ancora una volta ragione ai bianco-blu: il tabellone segna 24-26.

Senza storia, quantomeno rispetto al precedente andamento della gara, il terzo ed ultimo set, che i pomiglianesi portano a casa con un perentorio 16-25. In poco più di un’ora di gioco l’Elisa volley colleziona la sua quinta vittoria consecutiva, la dodicesima di questa stagione che sta regalando emozioni uniche.

Essere lì tra le prime cinque del girone, in mezzo alle corazzate leccesi, è per noi motivo di grande orgoglio – ha commentato la Presidente Rossella De Crescenzo – significa che il lavoro che stiamo facendo con questo gruppo giovane sta dando i suoi frutti. I ragazzi danno sempre l’anima in campo e negli allenamenti e questo ci rende orgogliosi. La vittoria della scorsa settimana contro Grottaglie ne è la prova. Sabato prossimo arriverà al Pala Falcone la NVG Joivolley Bari, quarta forza del girone: confido nel supporto dei nostri meravigliosi tifosi per provare a scrivere insieme l’ennesima impresa sportiva di questa stagione”

Lascia un commento