Elisa volley 3-1 Galatina. Parola a mister Libraro

Prestazione da incorniciare per i ragazzi dell’Elisa Volley Pomigliano che nel pomeriggio di ieri hanno strappato applausi a scena aperta contro un avversario temibilissimo: l’Olimpia Galatina.

Alla vigilia del match vi avevamo preannunciato che al Pala Falcone sarebbe andata in scena l’ennesima battaglia sportiva e così è stato; a conquistare il primo set sono stati infatti gli avversari, più bravi ad allungare nelle fasi clou e a chiudere sul 23-25.

La musica cambia dal secondo parziale di gioco in poi, con i biancoblu che vendono cara la pelle e non mollano neanche un centimetro in campo. A commentare la preziosa vittoria è stato il condottiero della nostra Serie B, mister Gennaro Libraro. Di seguito le sue parole:

“Quello che dovevo dire l’ho detto anche ai ragazzi prima. Sono contentissimo della loro prestazione ed è stata una gran bella partita. Le due squadre hanno giocato al massimo e il pubblico si è divertito. Io ho fatto i compimenti ai ragazzi perché hanno lottato dalla prima all’ultima palla, ma devo applaudirli anche per come si stanno allenando. Questo è un campionato difficile perché ci sono nelle pugliesi tanti giocatori che hanno militato in A2 e A3. Il nostro obiettivo è e rimane quello di salvarci quanto più presto possibile, quindi siamo tutti concentrati già dalla prossima partita. Un abbraccio a tutti”

Lascia un commento