Buona la seconda! Elisa volley 3-0 Pag Volley

Giornata da incorniciare, ieri, al Pala Falcone di Pomigliano d’Arco, dove i ragazzi della serie B maschile hanno trovato la prima vittoria stagionale, ai danni della società leccese del Pag Volley Taviano.

Primo set che viaggia sostanzialmente sulle ali dell’equilibrio, con la compagine ospite che tiene botta fino al 26-24, per poi cedere all’entusiasmo e ai colpi dei padroni di casa, che nella fase clou del match hanno saputo trovare continuità nei colpi d’attacco e soprattutto una encomiabile fase di muro/difesa.

Senza storia, invece, il secondo set, con l’Elisa Volley che macina punti su punti, fino alla sentenza del 25-13, che incanala il match verso sentieri meno tortuosi. Il copione non cambia di molto in occasione del terzo parziale di gioco, in cui i ragazzi di coach Libraro partono spediti fino al 20-9, per poi subire il tentativo di rimonta avversaria, stroncata soltanto sul 25-21.

Esplode di gioia un Pala Falcone gremito, che ha supportato i ragazzi dal primo all’ultimo punto e che si spera potranno esser così determinanti anche in occasione delle prossime gare.

#goelisago #oneforallallforone

Lascia un commento